Novembre 24, 2024

TORINO (TO) – Comunque vada il prossimo sarà un fine settimana da incorniciare per la scuderia piemontese Winners Rally Team, impegnata su due fronti con diversi equipaggi. In Lombardia, sul circuito internazionale di Monza, il sodalizio dell’alloro terrà a battesimo la carriera agonistica di Gianluca Luchi che farà l’esordio assoluto a bordo di una vettura da rally a soli 16 anni e sei mesi. Il giovanissimo pilota lombardo affronterà il tracciato brianzolo per la 3a edizione del “Monza Ronde” by Vedovati e sarà affiancato alle note dall’esperto copilota ligure Gianfranco Malinarich.
In centro Italia, e più precisamente nel Lazio, il resto della truppa WRT parteciperà alla 2a edizione del “Rally di Roma Capitale” in programma nella città eterna sabato 8 e domenica 9 novembre; il beneventano Alfonso De Pierro, vincitore lo scorso anno della categoria under 23 in quinta zona, condividerà l’abitacolo della Mitsubishi Lancer Evo IX numero 6 con il conterraneo Fiore Iscaro. In classe R2 ritorno alle competizioni per l’equipaggio lombardo “Dust” – Maio che percorrerà le speciali capitoline sulla Peugeot 208 R2 allestita ed assistita da FRNewMotors di Ivano Rosso.
Spetta a Luca Gulfi, in coppia con Danilo Roggerone “Rogeruan”, il compito di lottare per aggiudicarsi il trofeo dedicato alle vetture Racing Start; l’esperto driver torinese avrà a propria disposizione la Mini Cooper JCW RSTB2 di Tamauto.
In classe A7, i fratelli milanesi Roberto ed Herbert Antonucci, su Opel Astra OPC, torneranno momentaneamente all’asfalto in attesa del “ Balcone delle Marche”, terzo appuntamento della serie Raceday Terra.
Stefano Musci ed Andrea Covini, infine, prenderanno il via alla “Ronde Gomitolo di Lana” su Citroen C2 R2B di Autotecnica 2.

Winners Rally Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *