Settembre 21, 2024

TORINO (TO) – Un altro rally per chiudere bene la stagione. Poco soddisfatto dall’impegno al Valli Genovesi, dove ha chiuso in 35^ posizione assoluta, Roberto Malvasio ha deciso di disputare un’altra gara per chiudere bene la sua impegnativa stagione 2014. Sabato e domenica prossimi, pertanto, parteciperà a Lerici alla seconda edizione del rally “Colli di Luni”, dove sarà in gara in coppia con la giovane Erika Badinelli e alla guida di una Renault Clio Williams gruppo A che gli verrà messa a disposizione dall’amico Paolo Tancredi.
“La recente partecipazione alla gara di casa – osserva il portacolori della Winners Rally Team – è stata falsata da un inconveniente meccanico che non mi ha permesso di misurarmi con gli avversari nella maniera in cui avrei voluto. Ci riprovo nello spezzino, su strade per me inedite e su due prove speciali tecniche e, specialmente la prima, molto impegnative”.
“La mia partecipazione alla gara spezzina – conclude il pilota di Ronco Scrivia – ha come obbiettivo di partenza quello di riscattare la sfortunata prova genovese: ovviamente, mi farebbe molto piacere chiudere bene la mia stagione 2014, un’annata agonisticamente interessante e, specie per quel che riguarda gli impegni nelle cronoscalate, davvero affascinante”.
A Sernaglia della Battaglia, in provincia di Treviso, Roberto ed Herbert Antonucci proseguiranno il loro apprendistato sulla terra a bordo dell’ormai abituale Opel Astra OPC A7; a far loro compagnia sulle speciali del “Prealpi Master Show” ci sarà il giovane driver piemontese Matteo Barbero che dividerà l’abitacolo della piccola Peugeot 106 N2 con il navigatore Alessandro Bay.

Winners Rally Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *