TORINO (TO): Un weekend ad alta quota per la scuderia torinese Winners Rally Team, reduce dagli ottimi risultati ottenuti sabato scorso da Alfonso De Pierro e Matteo Giordano, rispettivamente sesto ed ottavo assoluto al “Rally di Pico” e al “Valli Cuneesi”.
Sulle Dolomiti alla 34a edizione del “Rallye San Martino di Castrozza”, appuntamento valevole per il Campionato Italiano WRC, il torinese Dino Romano si presenterà da primo della classe con il chiaro intento di difendere la leadership del Trofeo Suzuki. Il portacolori di Winners Rally Team affronterà le impegnative strade trentine a bordo della piccola vettura nipponica, preparata in Piemonte da Dierre Corse, navigato come di consueto da Erica Bologna.
Qualche chilometro più ad ovest, in Lombardia, il funambolico pilota di Peschiera Borromeo Stefano Musci, ritroverà la prestante Citroen C2 di Autotecnica 2 con la quale ha ben figurato al “Rally di Cremona”; Musci, in coppia con Andrea Covini, sarà uno dei protagonisti della classe R2B al 58° “Rally Coppa Valtellina”, in programma in provincia di Sondrio tra sabato e domenica.