Novembre 24, 2024

TORINO (TO) – Forte dei recenti successi di Sanremo e Volterra, la scuderia torinese Winners Rally Team prepara il prossimo weekend motoristico portando in gara ben cinque equipaggi impegnati su tre diversi fronti; sotto il caldo sole siciliano il pilota ligure Roberto Malvasio, vero e proprio specialista delle salite, inaugurerá la propria stagione agonistica partecipando alla 57a edizione della “Cronoscalata Monte Erice” – appuntamento valevole per il Campionato Italiano Velocità Montagna – a bordo dell’ Osella PA21. Dal mare di Trapani alle coste toscane; nella splendida cornice dell’isola d’Elba si svolgerà il “Rallye Elba Internazionale” con il quale avrà inizio l’International Rally Cup 2015. A rappresentare i colori di Winners Rally Team ci saranno Mauro Roma e Francesco Rivera che condivideranno la Renault Clio R3C e la Renault Clio RS N3 rispettivamente  con Andrea Colapietro e Romina Bianchi.
Il driver di Ceccano parteciperà alle quattro gare dell’IRCup con l’intento di ritagliarsi un ruolo da protagonista tra gli equipaggi iscritti al Trofeo Clio R3, patrocinato dalla casa transalpina. Il copilota cefaludese Marco Pollicino, portacolori del sodalizio piemontese da diversi anni, detterà le note al piacentino Gabriele Cogni sulla Peugeot 207 S2000 di Erreffe. In provincia di Pavia, infine, saranno Enrico Tortone e Roberto Antonucci a confrontarsi sul tracciato intitolato a “Tazio Nuvolari”, lungo il quale si svolgerà il
1° “Pavia Rally Event”. Enrico Tortone, su Ford Fiesta WRC, sarà navigato dallo zio Maurizio mentre Roberto Antonucci affiderà come di consueto il sedile di destra della Mini John Cooper Works RSTB2 al fratello Herbert. Entrambe le vetture sono preparate ed assistite da Tamauto.

Winners Rally Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *