TORINO (TO) – Continua in crescendo la stagione agonistica di Winners Rally Team; il sodalizio piemontese affronterà gli eventi motoristici del prossimo fine settimana portando in gara un nutritissimo numero di vetture che ne rappresenteranno i colori su diversi fronti.
In provincia di Parma, in occasione del “Rally Internazionale del Taro” – primo appuntamento dell’IRC Cup, si presenteranno ai nastri di partenza Matteo Giordano, Stefano Musci e Simone Goldoni; il driver cuneese Matteo Giordano debutterà nella serie, alla quale è iscritto, a bordo della Renault Clio S1600 di FRNewMotors navigato come di consueto dalla compagna Manuela Siragusa. A far loro compagnia sulle impegnative speciali emiliane ci saranno il lombardo Stefano Musci e l’aostano Simone Goldoni su Citroen C2 R2B e Peugeot 106 N2 che condivideranno rispettivamente con Andrea Covini e Alessandro Mattioda.
In Piemonte, in occasione del “Conrero Rally” i portacolori di Winners Rally Team saranno Enzo Battiato su Opel Kadett GT/E gr.2, Roberto e Monica Mosso su Lancia Fulvia gr.4 e Paolo Pianezza che troverà sul sedile di destra della Fiat 127 gr.2 Lorenzo Brovero.
Cambia la specialità ma non il risultato; sull’asfalto ligure del 31esimo “Slalom Mignanego – Giovi” saranno Maurizio Bruno e Michele Di Marco a rappresentare Winners Rally Team su Citroen Saxo N3 e Fiat 127 gr.
HST2.
In provincia di Macerata Mario Mattone e Roberto Malvasio inaugureranno il Campionato Italiano Velocità Montagna partecipando alla 26a “Cronoscalata Sarnano – Sassotetto – Trofeo Scarfiotti”; Roberto Malvasio guiderà una Honda Civic Racing Start Plus mentre Mario Mattone avrà l’onore di portare in gara la splendida Ferrari 550 Maranello.