Novembre 24, 2024

TORINO (TO) – Continua in crescendo la stagione agonistica di Winners Rally Team; il sodalizio piemontese affronterà gli eventi motoristici del prossimo fine settimana portando in gara un nutritissimo numero di vetture che ne rappresenteranno i colori su diversi fronti.
In provincia di Parma, in occasione del “Rally Internazionale del Taro” – primo appuntamento dell’IRC Cup, si presenteranno ai nastri di partenza Matteo Giordano, Stefano Musci e Simone Goldoni; il driver cuneese Matteo Giordano debutterà nella serie, alla quale è iscritto, a bordo della Renault Clio S1600 di FRNewMotors navigato come di consueto dalla compagna Manuela Siragusa. A far loro compagnia sulle impegnative speciali emiliane ci saranno il lombardo Stefano Musci e l’aostano Simone Goldoni su Citroen C2 R2B e Peugeot 106 N2 che condivideranno rispettivamente con Andrea Covini e Alessandro Mattioda.
In Piemonte, in occasione del “Conrero Rally” i portacolori di Winners Rally Team saranno Enzo Battiato su Opel Kadett GT/E gr.2, Roberto e Monica Mosso su Lancia Fulvia gr.4 e Paolo Pianezza che troverà sul sedile di destra della Fiat 127 gr.2 Lorenzo Brovero.
Cambia la specialità ma non il risultato; sull’asfalto ligure del 31esimo “Slalom Mignanego – Giovi” saranno Maurizio Bruno e Michele Di Marco a rappresentare Winners Rally Team su Citroen Saxo N3 e Fiat 127 gr.

HST2.
In provincia di Macerata Mario Mattone e Roberto Malvasio inaugureranno il Campionato Italiano Velocità Montagna partecipando alla 26a “Cronoscalata Sarnano – Sassotetto – Trofeo Scarfiotti”; Roberto Malvasio guiderà una Honda Civic Racing Start Plus mentre Mario Mattone avrà l’onore di portare in gara la splendida Ferrari 550 Maranello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *