Crippa ok a Monza con la VW Polo N5 allo Special Rally Circuit, ora si guarda a Schio ed Imperia
Va in archivio un altro ottimo weekend per il VM Motor Team, impegnato allo Special Rally Circuit by Vedovati ed al Rally 2 Laghi.
In terra ossolana la scuderia di Moreno Voltan ha conquistato un importante successo con la coppia formata da Stefano Fodrini e Matteo Bonetti, che si sono aggiudicati la classe R2 con la loro Peugeot 208; un risultato molto importante ottenuto nella gara di casa, che avrebbe permesso al pilota VM di ben figurare anche tra le più performanti vetture Rally4.
All’autodromo di Monza, che ospitava lo Special Rally Circuit by Vedovati, Gianluca Crippa e Giada Pecis hanno portato a casa la coppa della classe N5 con la loro VW Polo, mentre Alessandro Guizzetti e Kevin Codenotti hanno portato la Skoda Fabia Rally2 in ventisettesima posizione assoluta. Gara purtroppo da dimenticare e terminata con un ritiro per Davide Brega e Paolo Zanini.
Il prossimo weekend vedrà il VM Motor Team ancora impegnato in due competizioni; al Rally Città di Schio Gianluca Crippa e Giada Pecis saliranno sulla VW Polo N5 a pochi giorni di distanza dall’ultima gara, mentre altre cinque vetture sono pronte per la Ronde Valli Imperiesi. Sulle strade del Ponente ligure a guidare la pattuglia della scuderia alessandrina ci saranno Gianluca Verna e Fabio Ceschino, che per l’occasione torneranno sulla Renault Clio Super 1.6. Due le Peugeot 208 Rally4, una per Loris Ronzano con Gloria Andreis e l’altra per Pier Luigi Maurino con Andrea Bruno, così come altre due saranno le Peugeot 106. Claudio Bico e Giuliano Baixin utilizzeranno la piccola francese in versione A5, mentre Alberto Frasca e Samantha Nastro la versione N1.