Firenze 20 Marzo,
Nella serata di venerdì scorso al Teatro OBI Hall di Firenze il Team Messeri ha presentato le vetture e gli equipaggi che parteciperanno alla stagione agonistica 2015.
Al cospetto di numerosi personaggi dello spettacolo del mondo dello sport e della imprenditoria intervenuti per l’occasione, gli Speaker radiofonici di RTL 102,5 Carletto Nicoletti e Sara Ventura, hanno presentato la serata ed insieme al Team Principal Max Beltrami hanno avuto il piacere di chiamare sul palco i protagonisti del 2015 del Team Messeri.
Felice Re
Mara Bariani
Alessandro Re
Giacomo Ciucci
Paolo Vagli
Stefano Mangili
Che con la pattuglia DS della d-Max Racing prenderanno il via al Internazional Rally Cup Pirelli 2015.
I detentori del titolo 2014, Felice Re e Mara Bariani , sono pronti a difenderlo con i denti, quest’anno da porta colori della squadra Fiorentina a bordo della vettura regina CITROËN la DS 3 WRC.
Alessandro Re in coppia con Giacomo Ciucci, dopo l’avventura mondiale si dedicheranno a consolidare ed aumentare le esperienze fatte insieme, per ambire a palcoscenici sempre più alti, oltre allo sviluppo,con il supporto di CITROËN RACING, dei nuovi modelli della d-Max Racing.
L’equipaggio Svizzero, Paolo Vagli e Stefano Mangili e la loro CITROËN DS 3 R3 MAX, con la terza vettura daranno del filo da torcere ai pretendenti della loro categoria.
Il Patron Luigi Messeri,si dice entusiasta delle scelte fatte che molto fiducioso per la stagione avvenire.
Oltre alla novità della terza macchina schierata per tutto il campionato, e alla nuova livrea per il 2015 il Team Messeri ha presentato anche le nuove tute del nuovo sponsor tecnico.
Rimangano quindi invariate le collaborazioni con Citroën per le vetture e con Pirelli per i pneumatici, mentre per l’abbigliamento la nuova partnerschip sarà con Sparco.
La serata è stata una occasione per ridere e ricordare i colori più altri di amicizia e di solidarietà e come al solito ha dato risposte positive per tutte le associazioni benefiche che da anni sono affiancate dal Team.