Settembre 22, 2024

Giuseppe Ghezzi portacolori della Pintarally Motorsport sarà impegnato questo weekend sia nell’ultima tappa del Targa Tricolore Porsche 2015 che nella 6h Endurance di Roma, entrambe in programma presso l’autodromo di Vallelunga. Walter Begher sarà al via invece alla 4° Ronde di Monza in programma i giorni 14 e 15 Novembre 2015 presso l’autodromo brianzolo.
Vallelunga ( RM ) –  Con 22 punti di vantaggio su Joel Camathias, Giuseppe Ghezzi, si aggiudica con matematica certezza, per la quarta volta in 5 anni, il Campionato Targa Tricolore Porsche, categoria GT3 R, che quest’anno ha visto la formula della gara 3h Endurance, Trofeo 200 Miglia. Il portacolori della Pintarally Motorsport sarà al via i giorni 14 e 15 Novembre 2015 presso l’autodromo Piero Taruffi di Vallelunga (RM) sia nell’ultima prova del Targa Tricolore che nella 6h Endurance Di Roma, sulla pluripremiata Porsche 997 GT3 R della Autorlando, con unica differenza la gommatura, che sarà Michelin per il Targa e Pirelli per la sei ore di Roma. Altri due piloti daranno il cambio a Giuseppe nella gara del Targa: Dario Cerati ed il famoso cantante Max Gazzè. Nella 6 ore invece spiccano piloti come Thomas Biagi, Marco Cioci e Giancarlo Fisichella che daranno sicuramente del filo da torcere al nostro pilota.                                 Monza ( MB ) – Walter Begher, dopo l’ottimo quarto posto di classe A7 ottenuto ad inizio anno al Rally di Franciacorta, torna a bordo di una vettura da rally e per l’occasione guiderà per la prima volta la Peugeot 207 S2000 del Ferrari Motorteam, navigato da Fabio Andrian alla 6à edizione del Ronde di Monza. La gara si svolgerà i giorni 14 e 15 Novembre presso l’autodromo di Monza, nel quale è stata ricavata l’unica prova, la “ Vedovati “ di 17,4 Km da percorrere 4 volte per un totale di circa 70 K. Si inizia sabato 14 con le verifiche e poi la gara, il giorno 15 dalle ore 10:10.
Per ulteriori informazioni, chiamare: Giuseppe Ghezzi   Tel: 3358062800 Indirizzo di posta elettronica: beppeghezzi46@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *