Sono 67 le vetture che hanno superato le verifiche pregara. Alle ore 17:31 lo start della prima vettura. Stamattina grande affluenza di pubblico allo shake down di Albosaggia.
Sondrio- Mancano pochi minuti alla partenza dell’edizione numero 58 del Rally Coppa Valtellina. Dopo le verifiche pregara solo un equipaggio non viene annoverato tra i partenti della corsa: è il numero 72 Mostacchi-Maxenti: lo sfortunato pilota locale è stato colpito da un grave lutto famigliare: a tal proposito la scuderia Promo Sport Racing esprime le più sentite condoglianze al pilota.
hake Down- Durante la mattinata si è svolto lo shake down facoltativo: oltre allo spettacolo offerto dai piloti è da segnalare l’altissima affluenza di pubblico su un tratto che, allungato di alcune centinaia costituirà il tratto cronometrato della prima prova speciale numero 1 “Ronde Albosaggia- Colsam Energie”. Domani in programma le altre prove con “Piscina-Alpi Carni” che verrà percorsa per tre volte (ore 9:02, 12:17 e 15:28), “Carona- Ufficio Service” (due passaggi alle ore 8:38 e 15:03) e “Castello-Angelo Della Romana pratiche auto” (due passaggi alle 11:59 e 15:32).
Cameracar in diretta per Doinisio. Bella iniziativa del bresciano Dionisio: il forte veterano che si presenta in Valle con una Mitsubishi Lancer Evo III gruppo A ha istallato un impianto satellitare sulla sua vettura che permette, registrandosi gratuitamente sulla sua pagina facebook, di seguire in diretta la sua gara dall’interno dell’abitacolo!
Per informazioni http://psracing.it/CoppaValtellina/1_Coppa-Valtellina.html