Buoni i piazzamenti sia nel rally che nella regolarità sport degli equipaggi isolani in
una gara interessante e che avrebbe meritato maggior seguito.
Isola Vicentina (VI), 1 luglio 2014 – Positiva esperienza per i tre equipaggi che nello scorso fine settimana erano impegnati a Sassuolo (MO) sia nel 1° Historic Città di Modena quanto nella “Sport Città di Modena). La gara, aperta ad auto storiche e moderne, riprendeva in buona parte logistica e percorso del Rally dell’Emilia del 2013 e ha riscosso un buon successo, in particolare per il percorso definito all’unanimità difficile, ma divertente.
Due gli equipaggi della Squadra Corse che hanno preso parte al rally storico: con la BMW 2002 Ti Gruppo 2, Mario e Diego Pieropan si sono classificati quinti assoluti e secondi nel 1° Raggruppamento; subito dietro nell’assoluta, si è piazzata l’Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2 del Presidente Mario Mettifogo, all’esordio stagionale in coppia con Claudio Bertoldo che ha colto anch’egli la seconda posizione del suo Raggruppamento, il 3°. I risultati dei due equipaggi isolani, contribuiscono inoltre alla vittoria nella classifica delle scuderie.
Bella prestazione nella regolarità sport per la BMW 320 Is di Guido Marchetto e Roberto Zamboni che si classificano secondi assoluti e primi dell’ottava divisione.
Nel prossimo fine settimana si correrà una delle classiche delle cronoscalate: la Trento – Bondone alla quale è iscritta l’Alfa Romeo Alfasud Ti Gruppo 2 di Romeo De Rossi.
Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina
Andrea Zanovello