Inizia la lunga seconda parte di stagione il sodalizio vicentino che schiera quattro equipaggi nella classica dolomitica: tre con le autostoriche ed uno tra le moderne.
Isola Vicentina (VI), 11 settembre 2014 – E’ terminata la pausa vacanziera per gli equipaggi della Squadra Corse Isola Vicentina che si preparano ad affrontare l’impegnativo fine stagione fatto di numerosi appuntamenti sia per le autostoriche quanto per le moderne.
Il Rally San Martino di Castrozza è alle porte e sarà il primo della lunga serie di gare in programma nel Triveneto; quattro gli equipaggi al via, tre nello storico ed uno nel moderno, gara nella quale la Fiat Punto Kit di Nicola Pizzolato in coppia con Eleonora Mori aprirà le danze.
Nello storico che partirà in coda, le altre tre vetture con l’Opel Ascona SR Gruppo 2 di Paolo Dal Corso e Mattia Franchin, a caccia di punti preziosi per il Campionato Triveneto, seguita dall’Opel Kadett Gt/e Gruppo 2 di Tiziano Savioli e Paolo Borgato e la Fiat X 1/9 Gruppo 4 di Mario Mettifogo e Claudio Bertoldo.
Il programma della manifestazione prevede le verifiche nella giornata di venerdì 12 e nella serata della stessa l’effettuazione della prova spettacolo e l’indomani, sabato 13, la ripartenza per disputare le sei impegnative prove speciali per un totale di oltre un centinaio di chilometri cronometrati.
Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina
Andrea Zanovello