Saranno sei gli equipaggi in gara al Palladio e uno al Gomitolo di Lana
Romano d’Ezzelino (VI), 05 novembre 2014 – Ronde del Palladio: non è un rally storico, ma sta diventando una sorta di classica di fine stagione anche per alcuni equipaggi del Team Bassano che non mancano mai l’appuntamento con la gara vicentina.
Saranno sei gli equipaggi in gara e tra i favoriti per la vittoria di diritto si candidano Giampaolo Basso e Paolo Scattone con la Porsche 911 RSR Gruppo 4, i quali dovranno però vedersela con la vettura gemella dei compagni di scuderia Claudio Zanon e Maurizio Crivellaro. Al via anche la Ford Escort RS Gruppo 2 di Giampiero Pellizzari e Mauro Magnaguagno, mentre con la Fiat 131 Abarth Gruppo 4 si schierano Danilo Pagani e Marco Michelazzo. Ci riprovano Alessandro Ferrari e Piero Comellato con la Lancia Fulvia HF Gruppo 4, dopo il recente ritiro al Piancavallo. Al via anche l’Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2 di Silvio Cavaliere e Andrea Gugole.
Osservata speciale sarà Lisa Meggiarin che si prepara ad una nuova esperienza: sarà infatti al via, sempre in coppia con Silvia Gallotti, con una Renault Clio Williams Gruppo A.
Contemporaneamente alla ronde vicentina, si correrà in provincia di Biella quella del Gomitolo di lana alla quale sono iscritti Filippo Fiora e Luigi Cavagnetto con l’Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2, i quali hanno ripiegato sulla vicina gara dopo l’annullamento del Rally 999 Minuti.
Notizie ed aggiornamenti al sito web www.teambassano.com
Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello