Novembre 24, 2024

Bene Camoirano e Casazza, sfortuna per Ferrando

La lunga stagione 2014 sembra non voler terminare per la Lanterna Corse Rally Team, che si è concessa ancora una trasferta in terra lombarda, in occasione della Ronde dei Mille di Selvino (BG).

Nonostante l’agguerrita concorrenza sono arrivati risultati incoraggianti per gli equipaggi genovesi, rappresentati da piloti giovani e dalla new entry Ilaria Camoirano, in veste di primo conduttore sulla vettura iscritta da Federico Capilli.

Per la ragazza di Gavi, al debutto in N3 con l’esperto genovese alle note, è arrivato un incoraggiante settimo posto in una affollata e non certo semplice classe N3, un risultato di tutto rispetto.

Positiva anche la trasferta di Mattia Casazza, quinto in classe N2 con Erika Badinelli su una Citroen Saxo. Risultato che dimostra l’assoluto valore di Casazza, che nonostante le pochissime presenze nel 2014 ha confermato grandi doti di guida.

Giornata no invece per Fabio Ferrando e Veronica Marrè, che dopo una partenza positiva hanno dovuto alzare bandiera bianca per un problema alla frizione della Citroen Saxo. Dopo un ottimo quarto tempo a soli 4 secondi dalla vetta della classe N2 sulla prima prova speciale, affrontata quasi interamente con la frizione ko, Ferrando non ha potuto fare altro che ritirarsi, dimostrando comunque di potersela giocare anche con i forti avversari lombardi, dopo aver battuto quelli liguri e toscani allo scorso Rally di Luni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *