Ottobre 5, 2024

Cresce la febbre per il Terra di Argil

Pofi- Appena spenti gli echi del rally del Lirenas,andato in scena la seconda settimana di aprile,gli appassionati attendono la quinta edizione del terra di Argil ,si correrà sulle strade ciociare il 6 e 7 maggio prossimi.
Rally organizzato dalla Rally Game,il secondo di una lunga lista in provincia di Frosinone. La manifestazione ,valida come prova del campionato interregionale rally Lazio-Campania-Marche,oltre che per il Trofeo rally Lazio.
Ha iniziato a prendere forma,con l’apertura delle iscrizioni l’elenco dei partecipanti,si parla di vari piloti a bordo di vetture eccellenti e altri ,al via con vetture performanti ,qualcuna che ha segnato la storia dell’automobilismo.Si sfideranno su un percorso in parte rinnovato,sicuramente si assisterà ad una bellissima competizione,la quale avrà validità per il secondo memorial Ezio Palombi.
Otto i tratti cronometrati ,tutti nei comuni di Pofi e Castro dei Volsci..Due le tappe ,quella del sabato sera denominata “Pofi City” di circa 4.40km da ripetere due volte alle 18.44 e alle 20.50 a cui seguirà il riordino a Castro Dei Volsci e quella della domenica ,sei le prove in programma prima dell’arrivo alle 18 circa a Pofi.
Le iscrizioni saranno aperte fino al primo giorno del mese di maggio.Interessante come sempre il Trofeo Argil.Trofeo allegato alla sola gara di Pofi diviso in raggruppamento,lo stesso mette in palio una cospicua somma in buoni per i vari vincitori.Alla competizione è legata anche una lotteria a premi, la cui estrazione avverrà dopo la gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *