Ottobre 5, 2024

Ritorno per Paolo Tuo, diversi navigatori impegnati tra Cir, Storico e Leggenda

C’è grande attesa per il weekend del Rally di Sanremo, tappa ligure del Campionato Italiano Rally e del Campionato Italiano Rally Autostoriche.
La Lanterna Corse Rally Team sarà presente con tre equipaggi, che prenderanno parte al Sanremo Leggenda, gara che si correrà nella sola giornata di sabato 1 aprile e che prevede un percorso articolato su sei prove speciali, per un totale di 76 km cronometrati.
Rientro alle competizioni, dopo un paio di anni di assenza, per Paolo Tuo, che sarà al via in coppia con Andrea Casalini. La coppia genovese si presenterà sulla riviera di Ponente a bordo di una Renault Clio Super 1.6, vettura che potrebbe permettere incursioni nelle zone alte della classifica.
Alberto Verardo e Cristina Rinaldis saranno al via in classe N3, con la loro Renault Clio RS ed hanno grandi aspettative. Alessandro Schena parteciperà alla classica sanremese con una Peugeot 106 N2 e sarà affiancato dal fresco vincitore del Corso Navigatori, Alessio Bartolini. La tradizione dei navigatori genovesi formati dalla Lanterna Corse Rally Team dunque prosegue e per Bartolini, elogiato da tutti i piloti esaminatori, si prospetta una carriera importante.

A confermare le qualità dei copiloti portacolori LCRT le numerose partecipazioni, sui sedili di destra, dei navigatori del team genovese.
Paolo Rocca sarà al via della gara valida per il CIR con Damiano De Tommaso in classe R2B su una Peugeot 208, mentre due navigatori parteciperanno al Rally Storico. Federico Capilli affiancherà Simone Borlotti su una Fiat 127, Giorgia Lecca condividerà invece l’abitacolo di una Peugeot 309 con Luca Bova.
Nel Leggenda ci saranno Simona Camera, in coppia con Enrico Pagano su una Peugeot 106 N1, Alessandro Cervi (Gianantonio Bianco, Opel Astra N3) e Davide Morando (Luca Beninati – Citroen Saxo A6).
facebook: Lanterna Corse Rally Team

Ufficio Stampa Lanterna Corse Rally Team
Stefano Bertuccioli
T: 347 1479343
M: stebertuc@gmail.com
Skype: stefano_bertuccioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *