Novembre 24, 2024

Marchesi-Damiano interpreti perfetti di un Rally del Ticino divertente e ricreativo.
Inizia sotto il segno dell’allegria e del divertimento il lungo fine settimana del Rally del Ticino per l’equipaggio Marchesi-Damiano.
Magnifica l’iniziativa del duo ticinese supportato dai colleghi durante la serata di presentazione presso la sede Skoda di Mendrisio. Tra un buon drink e gustosi aperitivi, i numerosi ospiti hanno potuto vedere da vicino e toccare con mano la splendida Skoda Fabia S2000 targata RaceArt.
Il primo appuntamento della simpatica coppia si è rivelato molto positivo e ciò dimostra quanto interesse ci sia per questa competizione da parte del pubblico locale. Sono infatti molti, tra i protagonisti, lo staff, gli sponsor e gli invitati, a ricordare quando, in passato, la gara “rallistica” ticinese coinvolgeva un territorio parecchio più ampio e un susseguirsi di prove speciali mozzafiato.
Per coloro che non hanno avuto la possibilità di partecipare alla prima occasione si ricorda che durante la serata di giovedì 25 sarà possibile vedere la Skoda assieme ad altre macchine partecipanti presso il “Mattarello” di Balerna.
Ora non rimane che attendere la giornata di venerdì per la passerella di partenza e augurare un grande in bocca al lupo a chi questo sport lo pratica con spirito goliardico e regala agli spettatori importanti momenti di svago e socialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *