Nel prestigioso elenco iscritti della 23esima edizione del Rally del Taro, spiccano duq equipaggi ‘targati’ Vm Motor Team.
Il comitato organizzatore Alessandrino, guidato da Moreno Voltan, schiera il pilota piacentino Iceman su Peugeot 207 S2000 e ad affiancarlo in questa gara di alto livello sarà Debora Malvermi, navigatrice che ha avviato un progetto di crescita insieme ad Iceman e che porterà avanti per l’intera stagione.
“Non ho mai partecipato a questa competizione – ha detto Iceman – Per me è una gara totalmente nuova ma cercheremo di affrontarla nel migliore dei modi. Partecipando al nazionale tutto è concentrato sulla prima giornata di sabato e questa sarà una gara in visione di altre competizioni a cui parteciperemo durante l’anno”.
Altro iscritto di casa Vm Motor Team, il piemontese Fabrizio Gentile che, insieme ad Elena Migliorini, sarà al via della Peugeot 106 N2 gestita dalla VSport Competition. Un equipaggio inedito e, anche per Gentile questa sarà una gara totalmente nuova alla quale partecipa con un unico imperativo: il divertimento.
In merito al Rally del Taro è intervenuto anche il patron della Vm Motor Team, Moreno Voltan: “Voglio fare i complimenti agli organizzatori perchè l’elenco degli iscritti non ha bisogno di commenti, specialmente di questi tempi”.
L’appuntamento, dunque è fissato per sabato e domenica sulle strade parmensi dove tanti contendenti sono pronti a dichiararsi battaglia.
L’ufficio stampa,
Christian Basini