Novembre 24, 2024

SFORTUNA PER IL FREDDY’S TEAM AL RALLY DEL CASENTINO, IL  DUO STRAMBI-PAOLINI  SI RITIRA NELL’ULTIMA PROVA LASCIANDO LA SECONDA PIAZZA DI CLASSE, MA CON LA CONSAPEVOLEZZA DI AVER UN ALTO POTENZIALE NEL TROFEO RENAULT CHE NONOSTANTE ILPASSO FALSO LO VEDE UGUALMENTE NEI TOP TEN DELLA CLASSIFICA.

Lucca, 21 luglio 2015

Una gara in crescendo quella che stava effettuando il livornese Mirko Strambi in coppia con Andrea Paolini al 35° Rally Internazionale del Casentino in programma il week end appena trascorso con la Renault Clio RS del Freddy’s Team. Quando il duo occupava saldamente la piazza d’onore della classe e quindi del Trofeo Renault Corri con Clio è avvenuto l’inaspettato ritiro per la rottura di un semiasse dovuto ad un brusco atterraggio in un doppio dosso sfumando oltre che la seconda piazza di classe, anche punti utili per il seguito Trofeo Corri con Clio.

Quindi tutto rimandato ad inizio settembre al 21° Rally Valli Cuneesi con l’ultimo dei quattro appuntamenti dell’International Rally Cup per poter recuperare a livello di Trofeo e IRC Cup qualche punto utile.

Nonostante l’amarezza del i ritiro è rimasto soddisfatto Moreno Fredianelli il team manager della squadra che commenta ”Tutto sommato siamo contenti dei tempi che Strambi  e Paolini hanno impiegato. Sono stati sempre molto veloci, si sono adattati rapidamente alla vettura, abbiamo una buona base di partenza per la prossima gara; i ragazzi hanno un grosso potenziale ed è un vero piacere lavorare con loro.“ Quindi nonostante il ritiro, l’essere riusciti a stare al passo con i migliori ha ripagato dei sacrifici che il team e l’equipaggio hanno fatto per affrontare la trasferta aretina. Non resta che attendere la prossima gara di campionato con la consapevolezza di poter lottare ad armi pari con gli avversari.

Ufficio Stampa

Freddys’ Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *