Settembre 20, 2024

Impegni in Piemonte e Toscana per la Lanterna Corse Rally Team

La Lanterna Corse Rally Team si prepara ad un weekend intenso, che vedrà alcuni equipaggi della scuderia genovese impegnati in due manifestazioni.

Marco Strata ed Ylenia Garbero saranno tra i favoriti in lizza per le prime posizioni assolute al Rally Colli del Grignolino, gara nazionale che si terrà a Moncalvo (AT) domenica 23 novembre. Il pilota genovese e la navigatrice piemontese cercheranno il risultato con la Mitsubishi Lancer N4 dopo qualche gara contraddistinta dalla sfortuna, sperando di replicare la fantastica prestazione del Rally Coppa d’Oro di giugno. Strata sarà accompagnato dai compagni di squadra Fabio Ferrando con Veronica Marrè su Citroen Saxo N2 e da Pietro Di Miceli con Federico Ciccone, su Fiat Seicento A0.

Al Rally Day di Pomarance, in provincia di Pisa, sarà invece la volta del debutto sulla Renault Clio R3C per Alessandro Ieraci e Stefano Messori, freschi della partecipazione al Rally Valli Genovesi in N3, sempre su Renault Clio. Per la coppia genovese sarà una gara di apprendistato, dedicata ad affinare la conoscenza con la potente vettura francese, che nei Rally Day rappresenta un riferimento assoluto per le zone alte della classifica.

 

ieraci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *