La squadra, già Campione nella classe S2000 del tricolore WRC con Roberto Vellani, assente, punta le proprie chance su Fusetti con la Renault Clio S1600 e, nella gara nazionale, su Antonietti e Durini.
Schio (Vicenza), 14 ottobre 2015
POWER CAR TEAM si sta preparando alla sfida finale del tricolore WRC al 34. Trofeo ACI Como, questo fine settimana. La squadra, già Campione della categoria S2000 grazie a Roberto Vellani (che non sarà al via), si proporrà alla gara sul lago lombardo con tre vetture, una per la serie tricolore e due nella parte nazionale.
Massimo Fusetti, in coppia con Clarissa Chiacchella, sarà in gara con una Renault Clio S1600, con la palese intenzione del successo in classe di appartenenza, mentre Kim Antonietti/Eros Beretta, anche loro con una Clio S1600, proveranno addirittura il podio assoluto, pur dovendosi confrontare contro rivali di spessore. In gara anche la Renault Twingo R2 predisposta per Michele Durini e Valerio Solcà, pure loro in cerca di podio in classe.
Venerdì 16 ottobre, dalle ore 18.31, la partenza dal salotto di piazza Cavour a Como. Il percorso dell’evento motoristico organizzato dall’Aci Como è tutto confermato con le sei le prove speciali in totale, tre diverse ripetute due volte (Alpe Grande, Val Cavargna e Pian Rancio) per un totale di oltre 100 km. per il rally maggiore valido per il Campionato WRC. Il Rally Nazionale si articola anch’esso su sei prove (oltre 65 km. di speciali), tutte ad ovest del Lario, tra Valle d’Intelvi e Val Cavargna. Larrivo finale e la premiazione sul palco saranno in Piazza Cavour a Como, a partire dalle ore 17.30 di sabato 17 ottobre.
Foto: Vellani, neo Campione della S2000 nel CIWRC, in azione (Photo4)
POWER CAR TEAM
Media Service
MGTCOMUNICAZIONE