11/09/2014
Franco Laganà, attuale leader nella classifica di Coppa Csai riservata alle vetture derivate dalla produzione del Campionato Italiano WRC, non sarà al via del 34° Rally San Martino di Castrozza e Primiero previsto per questo fine settimana.
Il driver calabrese, grazie all’enorme vantaggio fin qui accumulato durante la stagione e con ancora uno scarto da poter applicare, sceglie di saltare il primo dei due appuntamenti a coefficiente 1,5 e riservarsi così la possibilità di essere presente all’ultima gara del campionato.
Massima sarà l’attenzione che Franco Laganà e il suo navigatore Maurizio Messina dedicheranno alla tappa trevigiana del WRC nazionale, perché proprio sulle strade della valle del Primiero potrebbe maturare, nonostante la loro assenza, il risultato che gli permetterebbe di aggiudicarsi con una gara d’anticipo il Titolo di Gruppo N.
Solo tre, infatti, sono i punti che separano il duo portacolori della scuderia capitolina Rally Project dal poter iscrivere, per la prima volta in assoluto, i propri nomi sulla prestigiosa Coppa del neonato Campionato Italiano WRC.
Foto: Massimo Bettiol
Salvatore Invidia
Ufficio Stampa Franco Laganà