Il round olandese, che si correrà ad Assen sabato 27 giugno, sarà il primo dei due Gran Premi della MotoGP sostenuti direttamente da Motul (il secondo è il “Motul Grand Prix of Japan” in programma a Motegi l’11 ottobre). Per l’occasione viene lanciato su Facebook il contest internazionale “WANTED! Motul TT Assen Super Fan”. Ad Assen debutta anche il “Motul MC Care Pit Stop”
Il 27 giugno il circus della MotoGP™ si sposterà in Olanda per il “Motul TT Assen GP”. La MotoGP™ rappresenta la massima espressione delle competizioni a due ruote e costituisce parte integrante delle strategie di prodotto e sviluppo di Motul. L’azienda francese specializzata nella produzione e commercializzazione di lubrificanti è coinvolta attivamente nella MotoGP™ supportando direttamente i team factory Suzuki, Aprilia, Yamaha Tech3 e il team open Athinà Forward Racing.
I team in gara, oltre ad utilizzare i lubrificanti Motul 300V Factory Line, hanno scelto i prodotti della gamma MC Care per la manutenzione e la cura della moto. Per soddisfare tutte le esigenze, i 27 prodotti della linea MC Care sono stati sviluppati per la manutenzione di parti meccaniche, catena, filtri aria e per la pulizia. In occasione del “Motul TT Assen”, sarà presente nel parcheggio dedicato alle moto uno stand “Motul MC Care Pit Stop” all’interno del quale tutti i motociclisti potranno avvalersi dell’esperienza e dei prodotti Motul MC Care per pulire la propria moto.
Oltre al supporto tecnico offerto ai team in pista, in occasione della gara olandese è stato lanciato “WANTED! Motul TT Assen Super Fan”, un contest sul canale ufficiale di Motul su Facebook che si chiuderà il 18 giugno. Il vincitore potrà vivere in prima persona l’emozione del Gran Premio d’Olanda come ospite VIP di Motul.
ABOUT MOTUL
Motul è una società francese di livello mondiale specializzata nella formulazione, produzione e distribuzione di lubrificanti ad alta tecnologia (auto, moto e altri veicoli) rispondenti alle specifiche e omologazioni delle Case costruttrici. Il marchio vanta una storia di oltre 160 anni e un’esperienza maturata nelle competizioni motoristiche di alto livello. Più di 40 titoli vinti nei campionati mondiali coronano la passione e le competenze di Motul. La filiale italiana è a Torino, la sede centrale ad Aubervilliers, Parigi.
Ufficio Stampa Motul Italia
Nicola Grande