Settembre 19, 2024

Il 15° round del campionato MotoGP™ si vestirà dei colori Motul. L’accordo è stato siglato con Dorna Sports e Twin Ring Motegi

L’appuntamento di Motegi del 12 ottobre è un evento molto atteso per tutti gli appassionati di motociclismo, che quest’anno potranno vedere Motul in qualità di title sponsor della manifestazione. Il 15° round del campionato MotoGP™ per l’occasione prenderà il nome di MOTUL GRAND PRIX OF JAPAN e sarà caratterizzato da un’importante presenza Motul, il cui logo è già presente con curve dedicate su 17 delle 18 gare a calendario nella stagione 2014.

“Motul è onorata di essere title sponsor di questo prestigioso evento nel tempio del motociclismo, – ha detto il presidente del consiglio di amministrazione di Motul, Hervé Amelot – e siamo certi che il Motul Grand Prix of Japan sarà un grande successo. La nostra azienda vanta rapporti storici e consolidati con molti dei team ufficiali di maggior successo, e questa nuova partnership è un’ulteriore prova del valore che diamo al motociclismo in generale, e nella MotoGP™ in particolare”.

Pau Serracanta, Managing Director della Commercial Area di Dorna Sports ha aggiunto: “L’appuntamento giapponese del Campionato Mondiale MotoGP continua a svolgere un ruolo cruciale nel calendario in quanto rappresenta la gara di casa per i principali produttori, e siamo entusiasti di avere Motul come title sponsor”.

Nella MotoGP™, Motul è partner tecnico dei team Tech 3 e Forward Racing.

Motul è una società francese di livello mondiale specializzata nella formulazione, produzione e distribuzione di lubrificanti ad alta tecnologia (auto, moto e altri veicoli) rispondenti alle specifiche e omologazioni delle Case costruttrici. Il marchio vanta una storia di oltre 160 anni e un’esperienza maturata nelle competizioni motoristiche di alto livello. Più di 40 titoli vinti nei campionati mondiali coronano la passione e le competenze di Motul. La filiale italiana è a Torino, la sede centrale ad Aubervilliers, Parigi.

Ufficio Stampa Motul Italia
Nicola Grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *