Il team lucchese, già impegnato sulle strade del Rally Internazionale del Taro, pronta a schierare altre tre vetture “gommate” Pirelli nell’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 6, in programma nel fine settimana a San Marcello Pistoiese.
Porcari, 25 maggio 2022
È attesa su due fronti, MM Motorsport. Il team lucchese – già annunciato protagonista sulle strade del Rally Internazionale del Taro – sarà parte integrante del Rally degli Abeti, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 6 in programma nel fine settimana nella Montagna Pistoiese, territorio che vedrà la struttura rappresentata da tre vetture. A cercare acuti – tornato al volante di una vettura a trazione integrale – sarà Pierluigi Della Maggiora. Il driver di Lucca avrà a disposizione la Skoda Fabia Rally2 Evo, vettura che condividerà con Gabriele De Angeli e sulla quale farà leva per recuperare terreno in ottica Coppa Rally di Zona, obiettivo prefissato ad inizio stagione.
Tornerà sul sedile sinistro della Skoda Fabia Rally2 anche Vittorio Ceccato, chiamato a confermare le ottime impressioni destate al volante della vettura, al centro di una programmazione sportiva contraddistinta da una costante crescita in termini di feeling con l’esemplare boemo. Al suo fianco, nel ruolo di copilota, siederà Rudy Tessaro. Prima esperienza sulle prove speciali proposte dal Rally degli Abeti per Francesco Marcucci, pilota che sta articolando la sua stagione sportiva al volante della Peugeot 208 R2. Confermato “alle note” Federico Baldacci, compartecipe dell’esperienza accumulata lo scorso anno sulle strade del Campionato Italiano Rally.
Nella foto (free copyright Leonardo Galeotti): un dettaglio delle vetture MM Motorsport attese al Rally degli Abeti.
—
Gabriele Michi
Iscrizione Ordine Nazionale dei Giornalisti n° 154777
Ufficio Stampa
tel: 329/3318710
Partita Iva: 01973550476