Settembre 24, 2024

Primo posto di classe per la new entry della PintarallyMotorsport,  Marcello Miotto all’edizione 2015 del Rally d’Alba , mentre Roberto Parisi si piazza bene alla 46à salita Verzegnis Sella-Chianzutan.
Alba ( CN ) –  Il pilota piemontese Marcello Miotto, veterano delle auto scadute omologazioni,  a bordo della sua Lancia Delta Integrale gruppo A con livrea Martini Racing e navigato da Alessandro Verna, ha conquistato il 1° posto di classe, vittoria del Trofeo classe A8 e 19° assoluto all’edizione 2015 del Rally D’Alba. Gara dura ed impegnativa che ha visto la vittoria di Betti Luca, seguito da Cantamessa Luca e Aragno Francesco.

Parisi Verzegnis 2014
Verzegnis ( UD ) – Roberto Parisi, impegnato nella 46à salita Verzegnis SellaChianzutan, ha conquistato il 6°posto di classe su Renault Clio Williams del Team Pascoli abbassando il proprio tempo personale di ben 4 secondi. Dopo la pioggia del venerdi, il weekend di gara si è svolto in condizioni di bel tempo. Da quest’anno inoltre è stata eliminata la classe E3 VSO ( scaduta omologazione ) e per tanto tutte le Clio Williams sono finite in “lotta” con vetture molto piu’ moderne. Vince Fattorini, seguito da Merli e da Scola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *