Novembre 25, 2024

Dopo una lotta serrata contro numerosi avversari, il driver di Sondrio si impone in cinque prove andando a vincere la classe sulla Renault Clio Rs Light insieme a Sabrina Fay.

Sondrio – Un’altra gara ed un’altra coppa. Marco Gianesini prosegue il suo trend positivo stagionale e sulle strade del 5° Camunia Rally si impone in una classe N3 che era ricca di avversari di altissimo livello. In gara insieme a Sabrina Fay, che all’ultimo momento ha sostituito Daniela Fomiatti, Gianesini è partito subito forte imponendosi in Ps1 alla quale ha poi aggiunto altri quattro scratch di categoria finendo per staccare i bravi Tondina e Zilocchi, avversari tosti che hanno tenuto incerta la classe fino all’ultimo.

“Sono soddisfatto perché innanzitutto ci siamo divertiti- ha commentato Gianesini- e poi perché è maturata una bella vittoria in una N3 finalmente tornata ad essere frequentata da tanti “piedoni”.

Al termine della gara, il portacolori della Top Rally ha chiuso in 38’36”4 che sono valsi la 16° posizione assoluta nonché la vittoria di gruppo N e come detto della classe N3.

Addetto stampa Luca Del Vitto: info@lucadelvitto.com +39.339.1477880

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *