Ottobre 4, 2024

Tornato a bordo della Renault Clio S1600, il pilota di Sondrio sfiora la vittoria con una gara superlativa farcita anche da un successo parziale nel crono di apertura.
Sondrio- Marco Gianesini ed il suo navigatore Marco Bergonzi sono stati protagonisti nella giornata di domenica 19 marzo al Rallyday dei Colli Scaligeri dove, dopo sei prove speciali tiratissime, sono risultati 2° assoluti a soli 8” dal vincitore.
Partiti leader grazie alla vittoria sulla prima prova speciale, i due della Top Rally hanno dovuto subire la rimonta di Dal Ponte anche a seguito di una errata valutazione nella scelta di pneumatici che li ha penalizzati nella seconda e terza prova.
“Ci siamo divertiti e siamo andati molto bene -ha detto un soddisfatto Gianesini- si poteva osare qualcosa di più ma è giusto riconoscere che chi ha vinto è andato più forte specie nel terzo stage. Siamo davvero soddisfatti perché siamo consapevoli di aver fatto una bella gara e di non dover recriminare nulla. La Renault Clio S1600 della Top Rally è sempre una vettura davvero bella!”
Marco Gianesini ritroverà la Renault S1600 della Top Rally in occasione del prossimo Rally dei 2 Laghi, gara che si correrà nei primi giorni di aprile.

Ufficio Stampa Luca Del Vitto: info@lucadelvitto.com ; + 39.339.1477880

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *