Novembre 24, 2024

Tornato sulla Clio S1600, il pilota valtellinese ingaggia una lotta incredibile sul filo dei centesimi con gli avversari. Alla fine è fuori dal podio per soli 0”6.

 

Lovere (Bg)-C’è modo e modo di leggere un risultato. Marco Gianesini, esattamente come un anno fa, ha concluso il RallyDay del Sebino in 4° posizione assoluta sempre al volante della Renault Clio S1600 della Top Rally. Se nell’edizione 2014 l’umore era però pessimo, questa volta  Gianesini è sorridente sul palco di arrivo nonostante il podio sia sfuggito per soli sei decimi.

 

E’ stato un rally molto tirato: Tosini ha preso un po’ di margine nelle prime due prove ma nelle restanti tre, insieme a Lancini e Caffoni abbiamo dato vita ad una gara entusiasmante che solo i decimi di secondo hanno potuto dirimere” questo il commento di Gianesini.

Insieme a Marco Bergonzi e con i colori della locale scuderia Giesse Promotion, Gianesini è dunque soddisfatto per aver ritrovato il giusto feeling con la vettura e per aver avuto la conferma che il suo ritmo gara è ancora quello giusto.

“E’ stato un piacer gareggiare insieme a Marco Bergonzi: è stata la prima volta insieme ma l’affiatamento è stato subito immediato: credo che in futuro potremo correre ancora insieme!”

 

Ora Gianesini è atteso da un piacevole tour de force con la Renault Clio Williams A7: Rally Coppa d’Oro, Camunia e Valtidone sono gli appuntamenti nei quali il pilota di Sondrio non vuole mancare.

 

 

 

Ufficio Stampa Luca Del Vitto: info@lucadelvitto.com ; + 39.338.80.92.784

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *