Novembre 24, 2024

Il navigatore piemontese torna sulla Porsche 911 di Russo e si appresta

ad affrontare la gara valevole per il Campionato Italiano Rally Storici!

Cavallirio (NO), 08 luglio 2014 – Al via la seconda parte della stagione sportiva per Luigi Cavagnetto che, dopo l’entusiasmante sfida vissuta al fianco di Giorgio Sisani al Rally Lana Storico, torna a far coppia con Alessandro Russo al prossimo Circuito di Cremona in programma nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 luglio; giunta alla quindicesima edizione, la gara sarà valida quale sesto appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche.

Per il siciliano, ma romano d’adozione, Alessandro Russo si tratta della seconda gara stagionale alla guida della Porsche 911 Carrera Gruppo 3 e dopo la Targa Florio, ritrova sul sedile di destra il navigatore piemontese.

La gara si svolgerà come avviene da alcuni anni, sulle alture dell’Appennino Parmense nella zona tra Salsomaggiore Terme e Varano de’ Melegari; tre le prove previste da ripetere per tre volte che si andranno ad aggiungere al prologo del sabato sera che ritrova la prova spettacolo allestita appena fuori città, nella zona delle piscine. Le verifiche si svolgeranno nella mattinata di sabato presso il Cremona Palace Hotel in località Castelverde.

Ulteriori informazioni sulla gara al sito web www.circuitodicremona.it

Ufficio Stampa Luigi Cavagnetto
Andrea Zanovello