Novembre 20, 2024

Gara soddisfacente anche per Gallo e Ciprietti 

Risultati soddisfacenti per la Lanterna Corse Rally Team alla Ronde Valli Imperiesi, che vedeva tre equipaggi della scuderia genovese impegnati lo scorso weekend. 
Missione compiuta per Igor Raffo e Paolo Rocca che, nonostante la concorrenza davvero numerosa e di altissimo livello, sono riusciti a piazzarsi al decimo posto assoluto e noni tra le vetture R5/Rally2 con la loro Skoda Fabia preparata da Miele; per loro tempi costanti su tutte e quattro le prove speciali, con l’acuto finale che ha fatto registrare l’ottavo crono assoluto. 

Sorridono anche Riccardo Gallo e Marco Gallizia, quarti tra le Super 1.6 con la loro Renault Clio; per Gallo un risultato incoraggiante alla seconda gara con la potete trazione anteriore francese, visto anche l’alto livello degli avversari con cui si è confrontato. 
“Non siamo completamente soddisfatti del risultato, perchè penso che si potesse fare di più, ma comunque il bilancio è positivo dato che abbiamo accumulato chilometri ed esperienza sulla Clio in vista della prossima stagione” – ha dichiarato il pilota genovese.  

La Ronde Valli Imperiesi ha soddisfatto anche Luca Ciprietti e Nicolò Minetti, quarti in una numerosa classe Rally4/R2 sulle strade del Ponente ligure a bordo di una Peugeot 208. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *