Novembre 24, 2024

Fondacaro pronto per il Pavia Rally Circuit, Caserza all’esordio da navigatore

Si è conclusa nel migliore dei modi l’esperienza in Croazia per Edoardo Delucchi ed Alessandro Cervi. La coppia genovese portacolori della Lanterna Corse Rally Team ha infatti portato a termine il Rally Show Santa Dominica, una gara molto particolare che vedeva al via auto di diverse categorie, compresi i veicoli SSV ed i buggy.
Delucchi e Cervi hanno chiuso al trentanovesimo posto assoluto ed al sesto nel raggruppamento RSSD6 a bordo di un buggy Can-Am Maverick X3.
“Ci siamo divertiti molto, i nostri tempi sono migliorati parecchio ed è stato un piacere partecipare a questo evento che era un mix tra rally e show, davvero interessante” – ha commentato Delucchi al ritorno dalla trasferta balcanica.

Il prossimo weekend vedrà invece impegnati Gabriele Fondacaro e Sara Pastorelli con una Renault Clio Rally5 al Pavia Rally Cicruit, che si corre al Motodromo di Castelletto di Branduzzo. Alla gara lombarda sarà presente anche Gianluca Caserza, che per l’occasione esordirà sul sedile di destra per leggere le note al giovane Gabriele Ghiglione su un’altra Renault Clio Rally5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *