Novembre 24, 2024

Il RallyLegend nell’agenda dei prossimi impegni per la scuderia

Lo Slalom Mignanego Giovi, organizzato perfettamente dagli amici della Scuderia Valpolcevera, ha portato ancora un ottimo risultato alla Lanterna Corse Rally Team, arrivato per mano di Gianluca Caserza. Il pilota di Mignanego ha nuovamente mostrato tutto il suo valore sulla strada di casa, sempre al volante della Peugeot 208 Rally4 che gli sta regalando molte soddisfazioni sia tra i birilli che sulle prove speciali.
Caserza ha chiuso la gara in decima posizione assoluta, inserendosi tra le tante vetture del gruppo E2S e conquistando il primato sia in Gruppo A che in classe A2000.
Buona anche la prestazione di Gabriele D’India, che ha concluso al secondo posto in classe RSP1.6 con una Renault Twingo.

Sul fronte rallystico, si avvicina invece il RallyLegend, classica di fine stagione che si svolge nella Repubblica di San Marino e che richiama migliaia di appassionati da tutta Europa. Come nel 2023, al via con i colori della Lanterna Corse Rally Team ci saranno Pietro Ballerini e Susy Ghisoni con una Skoda Fabia R5. Tra le colline romagnole sarà della partita anche Davide Gennaro; il vincitore dell’ultimo Corso Navigatori, dopo aver esordito al Rally Il Grappolo Storico a fianco di Andrea Schenardi su una Porsche 928 S, affiancherà di nuovo il pilota a bordo di una Audi 200 Quattro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *