Novembre 24, 2024

TORINO (TO) – Un fine settimana dal chiaro sapore nazionale quello che attende alcuni degli equipaggi della scuderia piemontese Winners Rally Team, impegnati, da nord a sud, su quattro diversi fronti. Ad Aosta, esordio con i colori di WRT per Adelmo e Mauro Tessa, pronti ad affrontare le impegnative speciali del “3° Jolly Rally” a bordo della Fiat Punto S1600; tra Piemonte e Liguria toccherà invece a Marco Porcella e Francesco Zambelli, su Peugeot 106 Rallye, lottare per ottenere un importante risultato di classe tra le vetture iscritte al “33° Rally Valli del Bormida”, in programma il 4 e 5 ottobre a Millesimo (SV).
Al sud, un altro esordiente tra le fila di Winners Rally Team sarà l’esperto driver di Monte Sant’Angelo, Matteo Coccia, che punterà alle posizioni di vertice del “4° Rally Porta del Gargano”. Il pilota pugliese si presenterà al via della manifestazione a bordo di una Renault Clio S1600 all’interno della quale dividerà l’abitacolo con il conterraneo Rosario Navarra.
Sugli sterrati umbri, infine, primo round di RaceDay – Ronde Terra 2014, intramontabile serie patrocinata da Pirelli, per i fratelli milanesi Roberto ed Herbert Antonucci che calcheranno i fondi sconnessi ed insidiosi del “Nido dell’Aquila” su Opel Astra OPC di classe A7.

Winners Rally Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *