Moderne e storiche nell’attesa classica di fine stagione che si correrà domenica in
provincia di Vicenza!
Isola Vicentina (VI), 05 novembre 2014 – Ronde del Palladio: oramai una classica di fine stagione in Veneto, alla quale la Squadra Corse Isola Vicentina si presenta in forze, con cinque equipaggi tra le vetture moderne e quattro storiche, che sono ammesse in coda nel numero massimo di quindici.
In classe A6, Nicola Pizzolato torna in gara con la sua Fiat Punto Kit e per la prima volta farà coppia con Giulio Nodari alla ricerca di punti preziosi nell’ultima gara di Campionato Triveneto. In classe A5, si schiera al via la Peugeot 106 XSI di Giuliano Ongaro e Claudio Bertoldo, mentre nella N” si annuncia battaglia tra le 106 di Andrea Lain e Matteo Cavazzuti e quella di Ivan Sassolino e Gianfranco Peruzzi alle quali si aggiunge la Suzuki Swift di Marco Silvestri e Chiara Cattarossi.
Tutta da seguire l’originale sfida in famiglia Mettifogo: Manuel, in coppia con Milena Fracasso, sfida l’equipaggio “presidenziale” formato dal papà Mari e Mattia Franchin, rispettivamente presidente e vicepresidente della Squadra Corse; sfida ad armi pari, visto che entrambi correranno su Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2! Opel Kadett Gt/e Gruppo 2 per Renato Pellizzari e Mirko Santacaterina, mentre Mario e Diego Pieropan si presentano al via con la BMW 2002 Ti Gruppo 2 del 1° Raggruppamento.
Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina
Andrea Zanovello