Zavattarello, 4 novembre 2015
L’equipaggio presente sarà interamente pavese e composto dal “Presidente” Flavio Rosato e dal navigatore Paolo Maggi, la vettura utilizzata la fida Peugeot 205 Gti che correrà in classe A6.
La gara partirà ufficialmente nella serata di Sabato 7 Novembre dal comune parmense di Tizzano e dopo il Parco Assistenza notturno vedrà la disputa di quattro prove speciali nella giornata di Domenica.
Un unico tratto cronometrato da affrontare 4 volte che si snoda da Tizzano fino ai piedi del Monte Caio per terminare a Capriglio. Poco più di 10 km tutti rigorosamente su asfalto, per un totale di 41,12 di “speciale” e 150 km complessivi.
Flavio Rosato: “ Finalmente si torna a correre. Abbiamo aggiornato la mappa della vettura, nelle ultime gare abbiamo avuto davvero troppi problemi al riguardo, ora useremo questa Ronde per fare una gara test speranzosi che tutto funzioni alla perfezione. E’ la prima volta che correrò il “Monte Caio” , una gara che mi hanno consigliato in quanto molto bella, penso mi divertirò e non mancherà la concorrenza visto il numero elevato di iscritti. Mi piace correre in zone che non conosco, da sabato ricognizioni e tanto divertimento”.