Robone e Caushi al top nel Prealpi Master Show sullo sterrato
Il VM Motor Team ha chiuso con successo la lunga trasferta al 25° Prealpi Master Show, la gara-evento di fine stagione che ogni anno si corre tra i campi della pianura trevigiana.
Entrambi gli equipaggi portacolori della scuderia di Moreno Voltan hanno terminato la loro gara al primo posto di classe, regalando altri due trofei al già ricco palmares 2024 del team.
Andrea Robone e Luigi Bariani si sono imposti in classe A0 con la loro Fiat 600, mentre in A5 il successo è andato a Florenc Caushi ed Alessandro Albertazzi a bordo di una MG Rover.
La stagione però non è ancora del tutto conclusa e l’ultimissimo evento in calendario, il Rally Il Ciocchetto, altra gara show di fine annata, vedrà al via un equipaggio del VM Motor Team. Saranno infatti Pierluigi Maurino e Samuele Perino a difendere i colori sulle tortuose prove speciali all’interno della tenuta “Il Ciocco” in terra di Garfagnana, luogo ben noto agli appassionati di rally. L’equipaggio di Pinerolo porterà in gara una Skoda Fabia R5 sui 16 km di PS suddivisi in sei settori cronometrati del “Ciocchetto”.