Novembre 24, 2024

Il Guagliardo Historic Porsche Team a Brescia schiera due Porsche 911 SC con Marco Superti e Angelo Varverin

Brescia, 27 marzo 2015 – Si sono concluse oggi le operazioni di verifica dei concorrenti al 6° Rally 1000 Miglia Storico.
Tra i ventuno concorrenti verificati presso la sede dell’Automobile Club Brescia, anche due Porsche 911 SC di terzo raggruppamento preparate dal Team Guagliardo.
La prima, con il numero 204 sulle portiere, è stata affidata a Marco Superti e Claudio Quarantani, mentre con il 213 si è presentato al via Angelo Varnerin e Battista Brunetti.
Dopo la cerimonia di partenza di stasera da Piazza Arnaldo, domani alle ore 9.30 si muoveranno per affrontare il primo giro delle tre prove speciali “Irma”, “Pertiche” e “Moerna”, transitando dopo il passaggio delle auto moderne. Una sosta di 20’ è prevista dalle ore 13.10 al Riordino di Nozza, prima del secondo passaggio sulle tre piesse, in questo caso transitando prima delle vetture moderne. L’arrivo è previsto alle ore 17.50 in Piazzale Arnaldo.
Ulteriori informazioni, video e foto possono essere consultate sul rinnovato sito ufficiale www.guagliardo911.com oppure attraverso i social network Facebook e Twitter.

L’ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *