Novembre 24, 2024

Il Team capitanato da Mimmo Guagliardo si presenta con un poker d’assi composto dalle Porsche 911 di Uzzeni, Trelles, Pinzano e Russo.

Palermo, 18 giugno 2015 – Manca davvero poco allo start della quinta edizione del Rally Lana Storico, che si correrà su due tappe e cinque diverse prove speciali da ripetere più volte.
Al via del quinto appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche un quartetto d’eccezione targato Team Guagliardo, con a capo Franco Uzzeni ed il suo co-driver Fausto Bondesan.
Il novarese risalirà su una Porsche dopo i successi conquistati negli anni ’80 e lo farà a bordo di una potente 911 RS di secondo raggruppamento.
Nello stesso gruppo occhi puntati anche sulle due Porsche 911 SC, quella dell’uruguagio (campione del mondo rally gruppo N dal 1996 al 1999) Gustavo Trelles Monteverde, navigato dall’argentino “Bicho” Del Buono, e quella dell’equipaggio composto da Alessandro Russo (al rientro dopo la gara di Sanremo) e da Francesco Sammicheli.
Nel terzo raggruppamento il pilota locale Corrado Pinzano, già veloce con le auto moderne (terzo assoluto su Peugeot 207 Super 2000 al recente Rally Colli del Monferrato), è pronto a mettersi alla prova con Marco Zegna sulla potente Porsche 911 SC “Made in Guagliardo”.

“Siamo onorati di avere nel team piloti di così alto calibro – ha chiosato Mimmo Guagliardo – particolarmente felici di rimettere al volante di una Porsche Franco Uzzeni. Dopo i primi chilometri di test le nostre auto si sono dimostrate all’altezza dei propri piloti, e la loro soddisfazione è la nostra forza”

Dalle ore 16 di venerdì 19, la manifestazione enterà nel vivo con le operazioni di verifica e shakedown. Partenza prima tappa alle ore 9 di sabato 20 e conclusione della stessa a partire dalle 18.14; ripartenza alle ore 8.30 di domenica 21 e arrivo prima vettura previsto per le 15.29.
Ulteriori informazioni, video e foto possono essere consultate sul rinnovato sito ufficiale www.guagliardo911.com oppure attraverso i social network Facebook e Twitter.

Giuseppe Natoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *