· Hyundai Motorsport parteciperà all’Autosport International show in occasione del lancio della stagione 2019 del FIA World Rally Championship (WRC)
· La Hyundai i20 Coupe WRC farà la sua prima apparizione con la nuova livrea, rivisitata per la stagione 2019
· I tre equipaggi Neuville/Gilsoul, Mikkelsen/Jæger e Sordo/del Barrio presenteranno la vettura che gareggerà sulle strade e gli sterrati di tutto il mondo
8 gennaio 2019 – Hyundai Motorsport sarà presente sabato 12 gennaio all’Autosport International show di Birmingham, nel Regno Unito, per partecipare al lancio ufficiale della stagione 2019 del FIA World Rally Championship (WRC).
A svelare la nuova livrea della Hyundai i20 Coupe WRC 2019 saranno tre equipaggi del team: Thierry Neuville / Nicolas Gilsoul, Andreas Mikkelsen / Anders Jæger-Amland e Dani Sordo / Carlos del Barrio presenteranno la vettura che gareggerà sulle strade e gli sterrati di tutto il mondo. Sébastien Loeb e Daniel Elena faranno il debutto con i colori di Hyundai Motorsport in occasione del Rally di Monte-Carlo visto il loro impegno alla Dakar 2019.
Anche il nuovo Team Director Andrea Adamo sarà presente all’Autosport International show, facendo la sua prima apparizione pubblica da quando ha assunto il suo nuovo ruolo il 2 gennaio scorso.
In allegato l’immagine teaser della nuova livrea della i20 Coupe WRC, svelata in anteprima da Hyundai Motorsport.
PIER PAOLO GRECO ANDREA CRESPI
Marketing&Communication Director Managing Director
Hyundai Motor Company Italy Hyundai Motor Company Italy