Week end positivo sulle strade amiche per la scuderia bergamasca
Lovere (Bg)- La trasferta in quel di Lovere ha portato grandi soddisfazioni in casa Giesse Promotion che grazie agli ottimi piazzamenti di Veronesi, Capelli, Sabbadini e Merelli si è aggiudicata il trofeo riservato alle scuderie.
Luca Veronesi ed Andrea Pedretti, dopo un avvio difficile per una scelta azzardata di gomme, fanno segnare ottimi tempi, chiudendo in quinta posizione assoluta sulla Clio S1600 dell’Erreffe Rally Team.
Bene anche Stefano Capelli e Marco Bergonzi che conducono una gara costante, pagando una lontananza dalla Clio S1600 (Roger Tuning) di quasi quattro anni: per loro un ottimo sesto posto assoluto.
Il milanese Sabbadini ed il bergamasco Colombo hanno invece sfiorato la top ten assoluta per pochi secondi, chiudendo in tredicesima posizione semrpe su Clio dell’Erreffe.
Merelli e Maggioni festeggiano con un secondo posto di classe A6, nonostante sulla prima prova speciale un guasto li abbia costretti a fermarsi in prova perdendo quasi due minuti.
Il prossimo week end Alberto Rossi, navigato da Silvia Rocchi, prenderà il via alla finale di Campionato Italiano Rally a Verona a bordo di una Clio S1600 dell’Erreffe Rally Team.
Alberto ha già partecipato al Rally 2Valli nel 2013 e quest’anno avrà come obiettivo la top ten assoluta e la vittoria fra le vetture a 2 ruote motrici.