Doppio impegno nel prossimo fine settimana rallystico per la scuderia orobica Giesse Promotion: Catterina e Rossi saranno ancora in gara nel CIWrc al Rally della Marca mentre Sabbadini sarà di scena al Valli Ossolane.
Selvino (Bg)- Di nuovo in prova speciale. La Giesse Promotion non conosce tregua e anche nel prossimo fine settimana sarà a bordo strada a tifare i suoi portacolori.
Sulle strade venete del Rally della marca, valevoli per il Campionato Italiano Wrc, il bresciano Ettore Catterina ed il toscano Daniele Michi, affronteranno gli avversari sulla Ford Fiesta R5 dell’Erreffe Rally Team: dopo la prova opaca al Salento, i due della Giesse proveranno a brillare su asfalti più consueti.
Anche Alberto Rossi è pronto a risalire sulla Renault Clio S1600 (Erreffe) dopo che in Puglia il driver di Sale (AL) è riuscito a riprendere la testa della categoria S1600; con lui siederà in abitacolo Nicolò Gonella, fresco vincitore del Memorial Roggia nel Rally Adriatico dove ha gareggiato insieme a Gianandrea Pisani.
Dal Veneto al Piemonte: il rally delle Valli Ossolane esercita un richiamo molto forte anche per il milanese Alessandro Sabbadini che sfreccerà sugli asfalti del Verbano Cusio Ossola con una Peugeot 207 S2000 dellErreffe insieme al naviga di Triviero Luca Pieri.
Le bandiere sono pronte: si accendano i motori!
Addetto stampa: Luca Del Vitto; info@lucadelvitto.com; 339/1477880