Con due differenti vetture S2000, i fratelli Ettore ed Alessandro Catterina affronteranno la sfida del Rally 1000 Miglia che si svolgerà nella giornata di sabato 28 marzo.
Selvino (Bg)-Il Rally 1000 Miglia mostra il suo elenco iscritti e la Scuderia Giesse Promotion gongola. Con due vetture di classe S2000 infatti, il gruppo sportivo bergamasco vedrà in gara i due fratelli Ettore ed Alessandro Catterina, entrambi accasatisi al team PA Racing di Trescore Balneario (Bg).
Sulle difficili strade delle valli bresciane infatti, Ettore Catterina e Daniele MIchi cercheranno di segnare i migliori tempi di categoria utilizzando una performante Peugeot 207 S2000 mentre, pochi numeri più dietro, il fratello Alessandro e l’amico Diego Reboldi, debutteranno su Skoda Fabia dello stesso raggruppamento.
I colori della Giesse Promotion verranno portati in gara anche da Marco Bergonzi che per l’occasione leggerà le note a Salvadori su Peugeot 208 R2B.
Il Rally 1000 Miglia scatterà da Brescia venerdì sera e metterà di fronte ai piloti ben 100 chilometri di prove speciali: la gara è valida per il Campionato Italiano Wrc.
Addetto stampa: Luca Del Vitto; info@lucadelvitto.com; 338/8092784