Settembre 20, 2024

Brillante prestazione di Alerini al Raab che con la Fiesta R5 ha chiuso secondo assoluto. Sabato e domenica al Camunia Rally Day la scuderia bergamasca avrà in gara Veronesi e Lozza.

Selvino (Bg)-Come sempre protagonista. La scuderia Giesse Promotion ha portato sul secondo gradino del podio del Rally Raab il suo pilota Paul Alerini che con Jean Noel Vesperini ha gareggiato sulla Ford Fiesta R5 dell’Erreffe Rally Team.
Per alcuni tratti al comando della gara, il driver còrso ha ceduto al rivale Michelini per soli 13”4 il che testimonia la grande prestazione del pilota isolano capace di vincere due prove speciali e più precisamente i primi due passaggi sulla Ps Bombiana.
Sempre al Raab era in gara il bolognese Davide Furci su Peugeot S2000 ma un malessere accusato per il forte caldo lo ha costretto alla resa anticipata.

Nel prossimo fine settimana invece si correrà il Camunia Rally Day: tra i tanti concorrenti al via figurano anche due portacolori della Giesse Promotion: su Clio S1600 dell’Erreffe gareggerà il bresciano Luca Veronesi affiancato dal suo storico navigatore, il biellese Luca Zumella. Su Renault Clio R3C invece prenderanno il via i coniugi Eugenio Lozza ed Antonella Fiorendi con la vettura preparata da Ceriani. Le prove speciali scelte dalla scuderia organizzatrice, la New Turbomark, saranno quelle di Deria e Valsaviore

Addetto stampa: Luca Del Vitto; info@lucadelvitto.com; 339/1477880

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *