Il pilota piemontese in gara all’ultimo rally dell’Irc Cup con una Peugeot 207 S2000 del team Erreffe.
Dronero (Cn)- Parte oggi il Rally delle Valli Cuneesi e all’appuntamento finale dell’Irc Cup Pirelli non poteva mancare Omar Bouvier, driver piemontese che ben conosce gli asfalti della zona.
Il portacolori della scuderia Giesse Promotion sarà in gara insieme a Mattia Menegazzo su una Peugeot 207 S2000 dell’Erreffe Rally Team, la stessa con cui due anni fa ha trionfato al Rally Pietra di Bagnolo; il 12 sarà il numero di partenza per il pilota di Pinerolo che si troverà a sfidare avversari ostici come Cogni e Gagliasso, entrambi iscritti in S2000.
Il Valli Cuneesi sarà una specie di regalo di compleanno per Bouvier che tra quattro giorni compirà 36 anni.
Lo scorso fine settimana intanto, il Rally del Friuli ha lasciato con l’amaro in bocca il pilota svizzero della Giesse Promotion Stefano Baccega; in coppia con Marco Menchini, Baccega ha realizzato tempi di rilievo se si considera la titolazione del rally per il Campionato Italiano. I tempi spesso vicini al podio assoluto sono stati vanificati dapprima da un problema al mozzo della ruota anteriore e successivamente, nella seconda tappa, da un problema al motore che ha definitivamente posto fine alla bella corsa di Baccega.