Ottobre 18, 2024

Il driver portacolori della scuderia New Turbomark atteso al “via” del terzo appuntamento di International Rally Cup, in programma nel fine settimana in provincia di Arezzo

PROVAGLIO D’ISEO (BS) – Flavio Brega è pronto ad indossare nuovamente tuta e casco, ad un mese e mezzo dall’ultimo impegno affrontato. Cercherà il riscatto sulle strade del Rally Internazionale Casentino, il driver bresciano, affiancato da Fabio Berisonzi sulla Skoda Fabia Rally2 Evo del team MM Motorsport. Strade, quelle del terzo appuntamento di International Rally Cup, sulle quali esprimersi cercando un risultato che chiuda la sfortunata parentesi che ha contraddistinto i due primi impegni di campionato. 

Una cornice di spessore, l’ennesima per il portacolori di Scuderia New Turbomark, chiamato all’agonismo proposto dai centocinque chilometri in programma, distribuiti su otto prove speciali. 

Sarà quella top-ten appena sfiorata al Rally Internazionale del Taro, l’obiettivo primario di Brega, atteso al confronto con gli esponenti del campionato. Un concentrato di qualità e quantità, il Rally Internazionale Casentino, contesto che garantirà al pilota di Provaglio d’Iseo la possibilità di acquisire ulteriore feeling con la vettura, posta al centro di una doppia programmazione, tra IRC e Coppa Rally di Zona. 

Venerdì la partenza da Bibbiena, con la disputa dei due passaggi sulla “classica” di apertura, la prova speciale Rosina. L’indomani, altri sei tratti cronometrati tra i quali spiccano gli oltre ventinove chilometri della “Talla”, la più selettiva del lotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *