Gennaio 26, 2025

I fondi dell’appuntamento più atteso, quello che aprirà il Mondiale Rally 2025 e la Skoda Fabia RS di MM Motorsport: Flavio Brega è pronto a vivere un’esperienza da ricordare, quella che lo contrapporrà agli esponenti del panorama rallistico iridato. 

PROVAGLIO D’ISEO (BS) – Flavio Brega è pronto a vivere l’esperienza più stimolante, quella che lo vedrà alla partenza della manche inaugurale del WRC – World Rally Championship 2025, il Rallye Monte-Carlo. Il pilota bresciano sarà chiamato al debutto sui fondi monegaschi: un palcoscenico di spessore che – da mercoledì 22 a sabato 26 gennaio – eleverà l’agonismo su oltre trecentoquaranta chilometri, distribuiti su diciotto prove speciali, esaltante banco di prova che lo vedrà impugnare il volante della Skoda Fabia RS, la vettura che ha contraddistinto la sua precedente programmazione sportiva. 

Al fianco del driver di Provaglio d’Iseo – sul sedile destro della vettura messa a disposizione dal team MM Motorsport – siederà Marco Zegna, copilota con il quale cercherà il confronto nella categoria WRC-2, contesto che vedrà il pilota portacolori di Rally Team New Turbomark interpretare, per la prima volta, le coperture Hankook, fornitore esclusivo del Mondiale Rally. 

L’ultimo atto della stagione sportiva 2023 vide Brega conquistare il podio assoluto al Rally della Fettunta di dicembre, risultato che ha mandato in archivio una programmazione articolata sui chilometri dell’International Rally Cup e della Coppa Rally di Zona, contesti che gli hanno garantito un buon livello di feeling con la Skoda Fabia RS. Una cornice esclusiva, quella che attende il pilota lombardo, con condizioni di fondo che possono variare repentinamente: una caratteristica che ha elevato il Rallye Monte-Carlo ad un ruolo determinante negli equilibri della massima espressione rallistica mondiale. A Gap e Monaco saranno rispettivamente ambientate le cerimonie di apertura e conclusione di un evento che, nei suoi cinque giorni di sviluppo, richiamerà l’attenzione dei principali media internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *