Andora (Sv) – Kevin GIlardoni e Corrado Bonato inizieranno la loro stagione sportiva in occasione della 4° Ronde della Valmerula, gara che si svolgerà il prossimo fine settimana sulle strade della provincia di Savona.
L’equipaggio della scuderia Movisport, che scioglierà le riserve sui suoi programmi stagionali al termine della gara, si presenterà al via a bordo della stessa Renault Clio R3T che è stata protagonista con loro durante l’annata 2016 all’interno del campionato tricolore.
“Durante l’inverno abbiamo riflettuto molto su quale percorso intraprendere per il 2017 e tra breve chiariremo quali saranno le nostre intenzioni- afferma Gilardoni. Intanto è bene togliere un po’ di ruggine dopo alcuni mesi di inattività e la Ronde Valmerula capita a proposito.”
Già lo scorso anno “KG” inizio la stagione con la corsa savonese: sempre con Bonato e sulla R3T di casa Renault, il driver italo svizzero si dimostrò audace in una gara caratterizzata da un vero e proprio nubifragio che condizionò lo svolgimento della competizione ma che non impedì al pilota originario di Grandola ed Uniti di chiudere al 18° posto assoluto e secondo tra le R3T.
Confermato dunque il gruppo dello scorso anno Gilardoni-Bonato-Gima-Movisport!.La Ronde Valmerula aprirà le danze e Kevin Gilardoni vuole cominciare a ballare!