Novembre 24, 2024

Castelnuovo Scrivia (Al) – Fine settimana di conferme per Erreffe Rally Team; tutte e tre le vetture in gara si sono ben distinte e non hanno accusato alcun problema a conferma del sempre ottimo lavoro della compagine alessandrina.

Sul circuito ghiacciato di Pragelato, in provincia di Torino, sabato 20 e domenica 231 gennaio sono andati in scena i round 3 e 4 dell’Ice Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio e nei quali erano presenti tre Skoda Fabia Rally2 Evo targate Erreffe.

Esordio in questa tipologia di competizioni per il veneto Stefano Zambon il quale dimostrando grandi capacità di adattamento, ha stupito tutti risultando sempre il più veloce all’interno della propria batteria e concludendo le due giornate rispettivamente al 4° e al 3° posto di classe 3.

Risultato molto positivo anche per Piergiacomo Riva che ha chiuso 7° nel round notturno di sabato ed ha poi migliorato con il 5° posto ottenuto domenica. Il gentleman driver piemontese era in gara anche con la propria Fiat Panda 4×4 da ghiaccio che ha portato in gara solo nella giornata di domenica e con la quale si è aggiudicato la classe 4 e il 4° posto finale nel Master King.

Weekend invece da dimenticare per Fabio Mezzatesta; il forte pilota romano, dopo un buon inizio, è stato infatti costretto a fermarsi a causa di mancanza di gomme da parte del fornitore della serie. Per lo stesso motivo ha scelto di non partire per la giornata conclusiva con grande rammarico sia da parte sua che da parte del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *