Le vetture del team alessandrino saranno in gara in Sicilia, Sardegna e Toscana
Castelnuovo Scrivia (Al) – Tris di appuntamenti per il fine settimana sportivo dell’Erreffe Rally Team che sarà impegnata in Toscana e nelle due principali isole nazionali.
Alla Cronoscalata di Tandalò si cimenterà il neo campione italiano di Rally Cross, il giovanissimo Valentino Ledda che sugli sterrati amici, utilizzerà la Skoda Fabia Evo che tante gioie gli ha regalato in questa stagione; al suo fianco siederà il bravo copilota Claudio Mele che lo ha affiancato anche nelle trasferte continentali a cui Ledda ha preso parte.
In Sicilia invece si corre il Rally di Taormina; il giovane Emanuele La Torre utilizzerà una Skoda Fabia Rs (n.4) coadiuvato dall’esperto Gianfranco Rappa. Figlio d’arte, La Torre esordirà con una turbo 4×4 dopo aver maturato ottimi risultati nelle classi minori: il suo score è davvero eccellente se si pensa che in sei arrivi ha colto cinque vittorie ed un secondo posto di categoria!
Numero 2 sulle portiere per Antonio Sollazzo, pilota ed ex comandante dei vigili del fuoco che prenderà parte al Rally delle Colline Metallifere che si svolgerà in provincia di Livorno: con lui, nell’abitacolo della Skoda Fabia Evo Rally2, ci sarà Emanuele Mischi.
Tutte le vetture menzionate saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.