Settembre 27, 2024

Castelnuovo Scrivia (AL)- L’Ovest è l’unico punto cardinale in cui punta l’ago della bussola dell’Erreffe Rally Team per il prossimo fine settimana

Due vetture saranno infatti impegnate in provincia di Imperia mentre tre sono quelle di scena in Francia.

Al 70° Rallye Sanremo ci saranno gli emiliani Antonio Rusce e Martina Musiari che a bordo della Skoda Fabia Rally2 Evo numero 4 vogliono incrementare il personale bottino di punti del Promozione in una gara valevole come ultimo appuntamento del massimo campionato tricolore.

Sulle stesse strade ma con un chilometraggio ridotto che andrà a comporre il Rally delle Palme, sfiderà i rivali il 20enne pavese Andrea Boatti; affiancato da Susy Ghisoni, il promettente giovane lombardo utilizzerà per la prima volta una Peugeot 208 Rally4 dopo la gavetta nella N3.

In Francia, al Rallye du Pays Vencois, saranno invece tre le vetture dell’Erreffe impegnate.

Con il numero 2 partirà con ambizioni importanti Gerald Coulon che con Elisabeth Beranger vinse la corsa nell’edizione 2021. L’equipaggio gareggerà a bordo di una Skoda Fabia Rally2 Evo.

Agguerriti anche i concorrenti della S1600 con Anthony Puppo e Louanne Seret che proveranno a far valere il loro talento a bordo di una Renault Clio, stessa vettura utilizzata da Fabien Boetti e Yann Rostagne.

Tutte le vetture saranno fornite con pneumatici Pirelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *